package lupus var ( AuraBianca = "bianca" AuraNera = "nera" ) var ( FazioneBuoni = "buoni" FazioneCattivi = "cattivi" ) var ( Contadino = Ruolo{ Uid: "contadino", Nome: "Contadino", Fazione: FazioneBuoni, Aura: AuraBianca, } Lupo = Ruolo{ Uid: "lupo", Nome: "Lupo", Fazione: FazioneCattivi, Aura: AuraNera, } Fattucchiera = Ruolo{ Uid: "fattucchiera", Nome: "Fattucchiera", Fazione: FazioneCattivi, Aura: AuraNera, } Indemoniato = Ruolo{ Uid: "indemoniato", Nome: "Indemoniato", Fazione: FazioneCattivi, Aura: AuraBianca, } Kamikaze = Ruolo{ Uid: "kamikaze", Nome: "Kamikaze", Fazione: FazioneBuoni, Aura: AuraBianca, } Guardia = Ruolo{ Uid: "guardia", Nome: "Guardia", Fazione: FazioneBuoni, Aura: AuraBianca, } Cacciatore = Ruolo{ Uid: "cacciatore", Nome: "Cacciatore", Fazione: FazioneBuoni, Aura: AuraBianca, } Medium = Ruolo{ Uid: "medium", Nome: "Medium", Fazione: FazioneBuoni, Aura: AuraBianca, } Veggente = Ruolo{ Uid: "veggente", Nome: "Veggente", Fazione: FazioneBuoni, Aura: AuraBianca, } ) // Ruoli è una lista di ruoli comuni, l'ordine è puramente casuale var RuoliMap = map[string]Ruolo{ Contadino.Uid: Contadino, Lupo.Uid: Lupo, Fattucchiera.Uid: Fattucchiera, Indemoniato.Uid: Indemoniato, Guardia.Uid: Guardia, Cacciatore.Uid: Cacciatore, Medium.Uid: Medium, Veggente.Uid: Veggente, }