package model // PublicUser is the "public" version of the "User" struct, this excludes private information type PublicUser struct { Username string `json:"username"` } // User represents a user in the database type User struct { Username string `json:"username"` PasswordBCrypt []byte `json:"passwordBCrypt"` } func (u User) PublicUser() PublicUser { return PublicUser{ Username: u.Username, } } type PartitaConfig struct { // NumeroGiocatori indica il numero totale di giocatori (per capire quanto tutti sono entrati nella partita) NumeroGiocatori int // NumeroPerRuolo indica quanti giocatori di un certo ruolo ci dovrebbero essere NumeroPerRuolo map[string]int } type Partita struct { Uid string // Uid è il codice identificativo della partita. Config PartitaConfig // Config è la configurazione iniziale della partita. Players []string // Players è la lista di giocatori che sono entrati in questa partita. Iniziata bool // Iniziata indica se la partita è iniziata, quando lo è c'è una tabella corrispondente StatoPartita con le informazioni sui vari giocatori e sullo stato attuale del gioco. }