chore(geometria): aggiunge gli appunti universitari mancanti

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- [Registro del corso 📑](https://unimap.unipi.it/registri/dettregistriNEW.php?re=7084691::::&ri=9631) - [Registro del corso 📑](https://unimap.unipi.it/registri/dettregistriNEW.php?re=7084691::::&ri=9631)
- [Sito web 🔗](http://people.dm.unipi.it/salvetti/GeometriaI_Matematica/indice1.html) - [Sito web 🔗](http://people.dm.unipi.it/salvetti/GeometriaI_Matematica/indice1.html)
Il corso di Geometria 1 non è ancora terminato, e per questo motivo questa cartella vedrà ancora aggiornamenti. Gli appunti non sono stati presi con gli stessi strumenti sin dall'inizio: in particolar modo, Il corso di Geometria 1 è terminato, ma questa cartella vedrà ancora aggiornamenti per il momento. Gli appunti non sono stati presi con gli stessi strumenti sin dall'inizio: in particolar modo,
ho iniziato a prendere appunti con [Microsoft Journal](https://apps.microsoft.com/store/detail/microsoft-journal/9N318R854RHH?hl=it-it&gl=it), per poi passare definitivamente a prenderli in LaTeX con [TeXstudio](https://www.texstudio.org/). ho iniziato a prendere appunti con [Microsoft Journal](https://apps.microsoft.com/store/detail/microsoft-journal/9N318R854RHH?hl=it-it&gl=it), per poi passare definitivamente a prenderli in LaTeX con [TeXstudio](https://www.texstudio.org/). Alcuni appunti sono ancora in corso di revisione (troverete \[WIP\] nel titolo o un breve avviso all'inizio del documento), ma sono sostanzialmente completi.
La cartella contiene in particolar modo una *Scheda riassuntiva*, che, come dice il nome, vorrebbe essere un recap di La cartella contiene in particolar modo una *Scheda riassuntiva*, che, come dice il nome, vorrebbe essere un recap di
tutti i risultati principali dell'algebra lineare. tutti i risultati principali dell'algebra lineare.

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\Large \textbf{Quadriche e classificazione affine delle coniche} \Large \textbf{Quadriche e classificazione affine delle coniche}
\end{center} \end{center}
\wip \begin{center}\textit{Il documento è quasi del tutto completo. In particolare manca la dimostrazione della classificazione delle coniche reali, ancora in corso d'opera.}\end{center}
\begin{note} \begin{note}
Si assume che, nel corso del documento, valga che $\Char \KK \neq 2$. Si assume che, nel corso del documento, valga che $\Char \KK \neq 2$.
\end{note} \end{note}
\begin{definition} [quadriche] Si dice \textbf{quadrica} un qualsiasi luogo di zeri \begin{definition}[quadriche] Si dice \textbf{quadrica} il luogo di zeri
di un polinomio $p \in \KK[x_1, \ldots, x_n]$ con $\deg p = 2$. di un polinomio $p \in \KK[x_1, \ldots, x_n]$ con $\deg p = 2$.
\end{definition} \end{definition}
\begin{definition} [coniche] Si dice \textbf{conica} una quadrica relativa ad un polinomio \begin{definition}[coniche] Si dice \textbf{conica} una quadrica relativa ad un polinomio
in due variabili. in due variabili.
\end{definition} \end{definition}
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\vskip 0.1in \vskip 0.1in
%TODO: terminare dimostrazione della classificazione
\begin{proof} \begin{proof}
Come già visto precedentemente, la classificazione è completa perché sono comprese tutte le possibili Come già visto precedentemente, la classificazione è completa perché sono comprese tutte le possibili
scelte di invarianti, ed è anche ben definita, dacché scelte di invarianti, ed è anche ben definita, dacché
due coniche distinte della tabella differiscono di almeno un'invariante. due coniche distinte della tabella differiscono di almeno un'invariante. [TODO]
\end{proof} \end{proof}
\end{document} \end{document}

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